Radio Alfa

How to Delete Radio Alfa. save (2.02 MB)

Published by Giuseppe Bassani

We have made it super easy to delete Radio Alfa account and/or app.

Guide to Delete Radio Alfa 👇

Things to note before removing Radio Alfa:

  1. The developer of Radio Alfa is Giuseppe Bassani and all inquiries must go to them.
  2. The GDPR gives EU and UK residents a "right to erasure" meaning that you can request app developers like Giuseppe Bassani to delete all your data it holds. Giuseppe Bassani must comply within 1 month.
  3. The CCPA lets American residents request that Giuseppe Bassani deletes your data or risk incurring a fine (upto $7,500 dollars).


 

↪️ Steps to delete Radio Alfa account:

1: Visit the Radio Alfa website directly Here →

2:   Contact Radio Alfa Support/ Customer Service:

  1. 100% Contact Match


Deleting from Smartphone 📱


Delete on iPhone:


  1. On your homescreen, Tap and hold Radio Alfa until it starts shaking.
  2. Once it starts to shake, you'll see an X Mark at the top of the app icon.
  3. Click on that X to delete the Radio Alfa app.

Delete on Android:


  1. Open your GooglePlay app and goto the menu.
  2. Click "My Apps and Games" » then "Installed".
  3. Choose Radio Alfa, » then click "Uninstall".

Have a Problem with Radio Alfa? Report Issue




🎌 About Radio Alfa


1. Profondamente radicata nella realtà in cui opera, RADIO ALFA grazie ad un affiatato gruppo di giornalisti professionisti interni insieme ad altri dislocati sul territorio salernitano, edita quotidianamente diverse edizioni di appuntamenti informativi esclusivi e di alta qualità al trentesimo minuto dell'ora, con notizie di attualità, cronaca, cultura, spettacolo, sport e corrispondenze dal vivo sui fatti, soprattutto dai comuni della provincia di Salerno, e in parte dai comuni e province limitrofe.

2. La professionalità ma soprattutto il grande entusiasmo degli editori Antonio e Michele Giardullo, ed il trasferimento, alla fine degli anni ottanta degli studi di trasmissione in Teggiano, a sud di Salerno nel Vallo di Diano, ridente e tranquilla cittadina situata a 637 metri s.l.m. con poco più di ottomila abitanti, naturale crocevia geo-economico tra Campania, Basilicata e Calabria, hanno contribuito al successo commerciale e di ascolto di RADIO ALFA.

3. Altro punto di forza della programmazione di RADIO ALFA è l'appuntamento con "PASSAPAROLA" la rubrica che mette in evidenza le diverse manifestazioni, i principali convegni e incontri che si svolgono sul territorio salernitano, al quarantacinquesimo minuto dell'ora.

4. È il claim di una delle prime Radio Libere Locali, nata su iniziativa di un gruppo di giovani imprenditori e studenti universitari a Salerno nel 1976, subito dopo la liberalizzazione dell'emittenza locale con la sentenza 202/1976 della Corte Costituzionale.

5. È la radio che tiene compagnia senza essere invadente, la radio di quanti amano e apprezzano le belle canzoni di ogni tempo, quelle che vanno al di là delle mode, grandi successi attuali e di sempre, in linea con il gusto dei radioascoltatori.

6. Appuntamenti con le previsioni sul tempo e informazioni sul traffico e la viabilità delle principali arterie stradali, al quindicesimo minuto dell'ora.

7. "DENTRO LA NOTIZIA" al punto ora zero, con interviste e approfondimenti a personaggi del sociale, della cultura, politica, sport e spettacolo.



Alternative apps you can try: